mercoledì 14 maggio 2008

Sono stata nominata!!!!

O meglio sono stata premiata, si, si, il mio primissimo premio, me lo ha dato Unika, che ringrazio ancora con affetto.E' una bellissima sensazione e soprattutto una piccola soddisfazione personale, per aver fatto qualcosa che a qualcuno piace.

Io sono veramente nuova tra di voi e tutti i giorni cerco di passare nei vostri blog per sbirciare nuovi spunti o anche solo per lasciare un salutino, pertanto è veramente difficile per me permiare due di voi, mi piacete tutti!!
Comunque, una decisione la devo prendere ed ho deciso di dare questo premio a Viviana perchè il suo blog è spumeggiante, poi sta per sposarsi ed è quindi una sorta di regalino virtuale e a Mariluna perchè il suo blog e morbido ed accogliente come un abbraccio.
Grazie ancora!!

8 commenti:

Unknown ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! un regalo di matrimonio meravigliosisssimo!!! :D
grazie grazie grazie ancora e complimentissimi per il tuo! :D

Patrizia ha detto...

graaaaazia sei meravigliosa con questa motivazione poi...accetto e ti ringrazio moltissimo...:-))))

unika ha detto...

bravissimissima...hai tolto la verifica...un bacio
Annamaria

ComidaDeMama ha detto...

complimentisssimimissimi

grazie per essere passata sul mio blog, ti iscrivo subito al mio feed reader e così ti leggerò non appena scrivi un post

sto ristrutturando il blogroll e ti aggiungo nei links!!!!

Anonimo ha detto...

Viviana:il tuo entusiasmo è coinvolgente
Mariluna: grazie a te
Unika: ho fatto hai visto?
Elena: grazie per la visita e per i complimenti. Ti elenco anche io nei preferiti

emilia ha detto...

Meritatissimo Paola ;))

Anonimo ha detto...

Grazie Emiliuccia!!

Mammazan ha detto...

Anche io da non molti mesi sono entrata in questo mondo nuovo, simpatico, dolce e non solo per le torte...
Ho trovato tante amiche affettuose che passano da me anche solo per un saluto e questo mi piace e mi arricchisce.
Un saluto anche a te nuova amica!!!!
Ciao
Grazia