giovedì 11 settembre 2008

Un messaggio di amicizia


La cara Sally mi ha dato il premio "amicizia legame indissolubile", grazie Sally!!!! Più che un premio potrebbe essere un messaggio. Il mondo dei blog è molto particolare perchè ovviamente virtuale, mi è capitato ultimamente di dire a qualche amico o conoscente di avere un mio blog e la reazione è stata abbastanza deludente, in poche parole mi hanno preso per una che nella vita non c'ha niente di meglio da fare! Vabbè, non so se a voi è capitata la stessa cosa, ma io ci sono rimasta malino. Ora vai a spiegare a queste persone che tramite blog si creano amicizie, si intraprendono discussioni, a volte si litiga e spesso ci si confronta. Un mondo parallelo a quello reale di cui io non posso più fare a meno. E' chiaro che le mie amiche storiche, quelle che conosco da tren'anni, rimarranno tali e invecchieranno con me, ma perchè non credere che possano nascere anche delle belle amicizie tra noi? Io ci credo e virtualmente vi invio questo messaggio.

4 commenti:

Simo ha detto...

complimentissimi!!!!!!!!!!!!!
baci

Eleonora ha detto...

Congratulazioni!

Antonella ha detto...

Ciao Paola!Mi piace molto passare di qui....volevo dirti che ti ho linkato tra i miei preferiti e che ho un premio per te!

Patrizia ha detto...

SI, ho letto con interesse quanto scrivi e sono con te...anche a me é capitato di dirlo, anzio mio marito, perché io proprio non ci tengo a dirlo a queste francesi qui...e niente, assoluta inddifferenza il peggio é che ne ho parlato a qualche amica rimastami in Italia, no comment anche li'...e chi se ne frega, ne ho cosi' tante amiche oggi che sono felicissima delle mie pagine...Baci grandissimi