lunedì 24 novembre 2008

Io ci ho provato



"Ma come, tu non hai mai provato a farlo?", "ma io veramente...." e poi invece dopo averlo visto in quasi tutti i vostri blog, ci ho provato e devo dire che, prima di tutto è facilissimo, poi è buonissimo, dura più giorni e poi vuoi mettere la soddisfazione?? La ricetta l'ho presa da qui, seguendola passo passo, perchè, come diceva un compagno di liceo, "quando si copia di deve fare bene :))))"

Ringrazio di cuore Luca e Sabrina per il premio dolcezza.....

17 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Abbiamo aperto il "qui" e abbiamo letto tutto per bene, ma è semplicissimo, ci vuole solo del gran tempo d'attesa, ma il risultato, quello della tua perfetta "copiatura", è MERAVIGLIOSO! Paola, che attentato ci stai facendo, come si fa ora a non copiare da te?
Baci da Sabrina&Luca

Pippi ha detto...

perfetto! e come prima volta non cìè male eh? heheeh brava!
ciao Pippi

JAJO ha detto...

Brava Paoletta: hai ragione.... il primo pane non si scorda mai ^_^
E vedrai quando avrai fatto un po' di pratica.... Se ti va ne riparliamo il 6 :-D

Mary ha detto...

complimenti per il pemio ...ma di più per questa meravigliosa pagnotta....bravissima!!

Mirtilla ha detto...

io direi che il risultato e'di vero lusso!!!

emilia ha detto...

Bello, bello davvero ! Brava Paole' ;) bacio.

Antonella ha detto...

Paola ti è venuto benissimo!!! Questo è uno dei miei pani preferiti...e in piccole pezzature l'ho cotto anche nel pizza express ;-9

Dove posso trovare gli aggiornamenti per eat alia?
Un bacio grande

Carla ha detto...

MA ti è venuto benissimo!
Eh si quando si fanno a mano queste cose è tutta un'altra cosa!
A presto
CArla

Anonimo ha detto...

Luca e Sabri: è veramente semplicicssimo, pensate che io avevo paura ad affrontare la preparazione!!! Bacioni
Pippi: un caro abbraccio e grazie
Jajo: si ne avremo di cose di cui parlare.
Mary: grazie infinite!
Mirtilla: considera che lo abbiamo mangiato anche il giorno dopo!!
Emilia: un bacio a te!!
Antonella: sul sito di eat-alia ci sono delle info ancora non danno gli espositori però...ma a cena tu ci sei??Baci
Carletta: che soddisfazione!!!

elisabetta ha detto...

Complimenti :))

Ady ha detto...

E brava alla fine l'hai fatto, visto che meraviglia senza fatica?
Un bacione

Simo ha detto...

E'davvero speciale, senza far nulla di particolare, viene così buono.................
E tu sei stata bravissima!
un bacione!!!

Unknown ha detto...

ma..... è il pane senza impasto????? :)))))
ti è venuto benisssssimoooo :)))
pensa che io l'ho preparato anche il giorno prima del mio matrimnio per unire anche la mia passione per la cucina tra i doni fatti all'offertorio :D
e nel video si sente i lrpete che dice: questo l'ha fatto Viviana ah ah ha ah
smmmacckkkk

Anonimo ha detto...

Elisabetta: grazie!!!
Ady: se lo avessi fatto prima, un bacio grande!!!
Simo:grazie carissima!!!
Viv: si è il pane senza impasto, praticamente fa tutto lui....che bello il giorno prima delle nozze ti sei messa pure a fare il pane...bacioni

Anna Righeblu ha detto...

E' bellissimo, complimenti! Anch'io non ho mai provato e penso di non riuscirci...non ho la pazienza di stare dietro ai tempi... però forse, potrei decidermi e provare!
:-)

silvia ha detto...

Vuoi dire che potrei riuscire anch'io? No, dai tu hai la passione per la cucina! Ha proprio un bell'aspetto!...però, quasi, quasi...
ciao Silvia

Anonimo ha detto...

Anna: i tempi sono lunghi ma il lavoro è minimo:))))
Silvia: si si ora che l'ho provato lo possono proprio fare tutti anche io ci sono riuscita!!!Bacioni