lunedì 19 dicembre 2011

La tavola di Natale con Csaba e Sandra

Addirittura due post in una settimana!! Ma del resto è Natale, si può esagerare:))

Sono in ritardo di un giorno sulla scadenza data da Sandra per il contest La tavola di Natale e me ne scuso. Ma io il sabato e la domenica non mi accosto al pc e la scorsa settimana sono stata impegnata a finalizzare i preparativi per la cena di lavoro. Comunque, eccomi qua a postare una foto che partecipa al concorso, che rappresenta il mio modo di vedere il Natale in genere e quest' anno ancora di più, per una sorte di buon augurio, l'ORO! Lo adoro negli addobbi e ben si abbina ai colori caldi di casa mia. Spero sia gradito anche a voi!


Approfitto per mandare un mondo di auguri a tutti, di un sereno Natale ed un prospero 2012!

3 commenti:

Simona Nania ha detto...

Anch'io addobbo con il rosso e l'oro :-) secondo me i colori del Natale sono proprio questi! bellissima l'mmagine che hai codiviso con noi cara Paola.. tanti auguroni anche a te! Buone feste e un grande bacione :-)

info@saltonelcrudo.it ha detto...

Ecco per te il 3° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca sul mio nome mittente.

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine.
Te ne saremmo davvero grati! ^.^
OPEN KITCHEN
http://www.openkitchenmagazine.com/

cessione del quinto ha detto...

Anche io adoro l'oro al natale e si è vero meglio.Augurone.Daniela